menu Home chevron_right

Danyel Irsina

/ 1 Tracks / Sonoria in the Club
  • cover play_circle_filled

    01. Sonora in the Club
    Danyel Irsina

Danyel Irsina è un disc jockey italiano, nato a Trani nel 1988.

Ha iniziato il suo rapporto con la musica all’età di 14 anni nelle discoteche locali. I suoi suoni melodici e sinuosi sono stati immediatamente apprezzati dai più famosi DJ italiani. Nel corso degli anni, il suono di Danyel si è evoluto notevolmente e i suoi suoni minimali sono diventati sempre più elettronici e afro, consentendogli di spaziare su tutti i fronti musicali del momento, riuscendo ad entrare in ambito di compilations ambitissime come la storica “Hit Mania” mixata da Mauro Miclini e nelle etichette di afro house più famose al mondo.

Tutto ciò ha permesso a Danyel di essere supportato da artisti internazionali come: Enzo Siffredi(Wired – MoBlack – DFTD), Hanna Hais (Sudam – My other side of the moon), Kevin Yost (I records – TSOY), Caravaca (Ex-residente dj all’Hi Ibiza, Destino Pacha, Provocateur Dubai, Aloft Abu Dhabi).

È stato nominato miglior Dj negli Emirati Arabi Uniti e miglior artista dalla rivista Vicious in Spagna. Si è esibito in molte località in tutto il mondo, come la Settimana della Moda di Milano, il Sunwaves Festival, il Vortex Festival, il Big Burn Festival, l’Uludag Music Festival, il Los Alarnos Festival, ecc…, Tim Branch (DistroKid – FG comps), PLUS BEAT’Z (Total freedom +), Emanuele Esposito, Vintage culture, Junior Jack e molti altri…

Il Martedì alle 20.00 su Radio Eterea

More keyboard_arrow_down Less keyboard_arrow_up




Richiedi Sonoria in the Club Radio Show







    • cover play_circle_filled

      Radio Eterea
      The Best Dance Music

    • cover play_circle_filled

      01. Sonora in the Club
      Danyel Irsina

    • cover play_circle_filled

      01. Sonoria in the Club
      Dj Phil

    play_arrow skip_previous skip_next volume_down
    playlist_play